ORIENTAMENTO IN ENTRATA - Pomeriggi di Scuola Aperta nei plessi della Scuola Secondaria di I° di via Gallarate 15 e di via Sapri 50

Per offrire alle famiglie un’ulteriore occasione di incontro con i docenti e di visita ai due plessi della Scuola Secondaria di I°, sono previsti nel mese di gennaio quattro pomeriggi di Scuola Aperta.

scuola aperta
Per prenotare la propria visita, è necessario mandare una mail all’indirizzo indicato per il plesso e il giorno d’interesse, comunicando i seguenti dati:

• nominativo dell’adulto
  • recapito telefonico
  • nominativo dell’alunno
  • scuola e classe di appartenenza

Sarà possibile l’accesso in piccoli gruppi di massimo 15 adulti per turno.

QUATTRO POMERIGGI DI SCUOLA APERTA

Scuola Secondaria di I Grado via Sapri 50:
 - mercoledì 17/1 dalle ore 15.30  alle ore 16.30  (meri.drugman@icsaldamerini.edu.it)
 - giovedì 18/1 dalle ore 15.30 alle ore 16.30 (antonella.salvadore@icsaldamerini.edu.it)

Scuola Secondaria di I Grado via Gallarate 15:
- martedì 16/1 dalle ore 15.45 alle ore 16.45 (clara.negri@icsaldamerini.edu.it)
- venerdì 19/1 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 (anna.marinangeli@icsaldamerini.edu.it)