Festa dell'Albero 2024

Nella giornata di martedì 30 aprile 2024

Festa dell’Albero”.

In corrispondenza della School Week la nostra scuola ha l’opportunità di diventare ancora più green.

festa dell'albero

Le prime ore della giornata scolastica saranno improntate su tematiche legate all’ecologia e alla sostenibilità ambientale così da immergere alunni, dall’infanzia alla secondaria di I grado, in un’atmosfera il più naturalistica possibile.

Nelle ultime ore, invece, si svolgerà un’attività di grande impatto ambientale: la piantumazione di alcuni vegetali forniti in maniera gratuita dal Vivaio Forestale Regionale.

Nello stesso orario le porte della scuola saranno aperte a genitori e parenti per unirsi nello spirito della collaborazione e della condivisione con gli alunni e i docenti alla Festa dell’Albero.